Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, domenica 26 febbraio, alle ore 12.30 manda in campo Palermo-Sampdoria, nell’anticipo dell’ora di pranzo della ventiseiesima giornata. Sfida che vede un Palermo migliorato dalla cura Lopez, ma pur sempre disperato, affrontare una Sampdoria tranquilla a metà classifica.
Segui la diretta live di Palermo-Sampdoria
Dove vedere la partita Palermo-Sampdoria?
La diretta televisiva di Palermo-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Dario Massara il commento tecnico di Luca Pellegrini e le impressioni da bordocampo di Giovanni Di Marco. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Palermo-Sampdoria?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu.