E’ divenuto virale l’episodio che ha visto coinvolto Michele Salomone, storico radiocronista delle partite del Bari. Nell’infrasettimanale, i “galletti” hanno vinto sul campo della Turris.
Un burlone invia il messaggio “Mi saluti mia nipote? si chiama Checca Pocchia”. Salomone si accorge della trappola un attimo dopo.
Ha scritto questo, il giornalista su Facebook: “Se avessi inventato un’automobile ad aria, non avrei avuto la visibilità che sto avendo da ieri sera sul web col video dei saluti a “Checca Pocchia”. Sta davvero spopolando ed è diventato virale. Non so quante interviste ho concesso da stamattina. Credo che abbiate apprezzato la gestione della situazione da parte mia e mi fa molto piacere. Mi volete davvero bene e ve ne sono grato. E siccome “Checca” ha portato fortuna, visto il successo del Bari, c’è chi vorrebbe costituire un Bari Club a lei intitolato, con il sottoscritto presidente onorario. Ahahahah”.
E poi, è arrivata la maglia “celebrativa” da parte del Bari, e Salomone ha salutato Ignazio, il simpaticissimo ascoltatore: “Grazie a te ho avuto questa maglia, che metterò per andare a correre nel periodo estivo. Però vorrei che fossi con me allo stadio”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)