Michele Gioia è uno dei primi due conduttori del nuovo progetto powered by Rai denominato No Name Radio. Ieri – domenica 18 dicembre – è stato protagonista dell’evento di presentazione del nuovo canale assieme alla collega Federica Longo. Cosa sappiamo di Michele?
Michele Gioia su No Name Radio
Michele Gioia è uno dei primi due conduttori presso il nuovo progetto digitale della Rai denominato No Name Radio. Con Federica Longo condurrà dal lunedì al venerdì una fascia che andrà in onda dalle 17:00 alle 18:00. No Name Radio è un progetto rivolto ai giovani tra i 15 ed i 24 anni.
Michele Gioia: carriera radiofonica
Sino a venerdì scorso, Michele Gioia è stato conduttore del programma “Crossover” su Centro Suono Sport. Infatti, il conduttore è appassionato di sport ed è tifoso della Roma.
Michele Gioia: anni e profili social
Michele Gioia è classe 1992, quindi ha trent’anni. E’ un giornalista laureatosi presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tre in Informazione, Editoria e Giornalismo con la tesi dal titolo “La Multidirezionalità del Giornalismo Sportivo”. Ecco come trovarlo sui social.
Michele Gioia su Instagram
Michele Gioia su Facebook
Michele Gioia su Twitter
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)