Lavinia Abate è la nuova Miss Italia, eletta ieri, 21 dicembre, in un concorso che per la prima volta ha tenuto due edizioni nello stesso anno dato che la precedente, Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, era stata nominata a febbraio per recupera l’edizione persa durante la pandemia. Vediamo tutto ciò che sappiamo sulla 18enne romana.
- Fidanzato Lavinia Abate
- Lavinia Abate a Miss Italia
- Lavinia Abate a Ciao Darwin
- La scuola di Lavinia Abate
- Lavinia Abate: età, altezza, Instagram
- Foto Lavinia Abate
- Ultime news su Vittoria Lazzari
Lavinia Abate è fidanzata?
Le uniche informazioni sulla vita sentimentale di Lavinia sono quelle che lei stessa ha fornito rispondendo una domanda durante la finale di Miss Italia. Stava con un ragazzo fino a pochi mesi prima ma si sono lasciati. Dunque è single anche perché in questo momento desidera concentrarsi sulla sua carriera.
Lavinia Abate a Miss Italia
Lavinia ha vinto battendo in finale Carolina Vinci, Miss Sardegna e Miss Cinema, e Virginia Cavalieri, Miss Emilia Romagna. Ci era arrivata da Miss Lazio in un’edizione con 21 finaliste, una per ogni regione italiana.
Lavinia Abate a Ciao Darwin
Lavinia Abate è stata la capitana della squadra delle Teen nella puntata di Ciao Darwin di venerdì 12 gennaio 2024, in cui hanno affrontato le Milf. Nella sua squadra c’era anche Aurora Celli.
Lavinia Abate Scuola, musica e sport
Frequenta l’ultimo anno del liceo a Roma. È una grande appassionata di danza che pratica danza da 12 anni, in particolare moderna/contemporanea. Inoltre studia composizione, suona il pianoforte e canta (durante i provini ha portato un grano di Adele). Nonostante abbia dovuto indossare il busto per 5 anni non si è mai data per vinta.
Lavinia Abate: anni e contatti social
Età Lavinia Abate: è nata a Roma nel 2004. Altezza 1,76. Di seguito dove trovarla sui social.
Lavinia Abate su Instagram
Lavinia Abate su Soundcloud (dedicato alla sua musica)
Lavinia Abate su TikTok – ND
Foto Lavinia Abate
Ecco alcune immagini di Lavinia Abate. Clicca sulle foto per ingrandirle