Jessica Brugali è una delle più grandi star italiane di TikTok dove per numero di follower (10,2 milioni) attualmente (dicembre 2022) figura al tredicesimo posto. La sua storia però viene da lontano e nasce addirittura nel 2011 quando diventa Miss Padania, e solleva anche qualche critica con le sue dichiarazioni sul fatto che al concorso “dovrebbero partecipare solo ragazze del nord”. In seguito accumula moltissime esperienze televisive, in particolare come valletta bionda di Alessandro Bonolis in Avanti Un Altro, mentre nel 2017 è vittima di uno scherzo memorabile a Scherzi a Parte (lo trovate qui). Oltre a tutto ciò è anche speaker radiofonica su Radio Zeta e Rtl 102.5.
- Fidanzato Jessica Brugali
- Jessica Brugali su No Name Radio
- Jessica Brugali modella
- Jessica Brugali: età, altezza, Instagram
- Foto Jessica Brugali
Jessica Brugali è fidanzata?
Impossibile trovare informazioni sulla sua vita privata. Di fatto non è mai stata paparazzata con uomini o donne e nei suoi social non c’è traccia di rapporti sentimentali.
Jessica Brugali su Radio Zeta e Rtl 102.5
Su radio Zeta Jessica Brugali ha condotto il programma Generazione Zeta in onda ogni sabato e domenica dalle ore 9 alle 12. Da lì è passata alla sorella maggiore Rtl 102.5 realizzando interviste a vip e cantanti per Mai visto alla radio e Suite 102.5. È stata anche inviata a Sanremo assieme a Cecilia Cantarano.
Jessi e Sean
Sean è il cane di Jessi, protagonista con lei di innumerevoli video comici su Youtube (con pagina dedicata) e TikTok. È con questa idea geniale che Jessica ha cominciato la sua carriera sui social che l’ha portata a fare più di 16 milioni complessivi sulle due piattaforme video.
Jessica Brugali: anni, altezza e contatti social
Età Jessica Brugali: è nata il 7 dicembre 1992 a Bergamo ma vive ad Albino (Bergamo). Altezza 1,70, peso circa 56 kg. Di seguito dove trovarla sui social.
Jessica Brugali su Instagram
Jessica Brugali e-mail
Jessica Brugali su TikTok
Jessi & Sean su Youtube
Foto Jessica Brugali
Ecco alcune immagini di Jessica Brugali. Qui ne trovate molte altre sexy dell’epoca di Miss Padania. Clicca sulle foto per ingrandirle