Continuiamo ad occuparci delle nuove realtà social parlandovi della Housegram. Si tratta di una nuova Collab House come le più conosciute Stardust House e Defhouse, ma che differisce anche per alcune aspetti concettuali. Anche qui parliamo di una content factory di influencer che lavora in una casa comune senza però nessun obbligo di abitarvi. Si tratta di fatto di una pura base operativa.
- Cos’è la Housegram
- Componenti Housegram
- Dove si trova la Housegram
- Housegram sui social
- Contatti-come entrare in Housegram
- Foto Housegram
Cos’è la Housegram
Il progetto Housegram parte a fine 2021, per poi rinnovarsi nella seconda parte del 2022, raccogliendo un notevole numero di influencer (circa una quindicina) alcuni dei quali già abbastanza noti per aver fatto pubblicità o per essere ex del reality Il Collegio.
I membri di Housegram
Per i nomi dei creator membri di Housegram ci affidiamo a un articolo molto dettagliato di Webboh che indagando su Instagram ha trovato elementi relativamente nuovi come Giulio Maggio (ex del Collegio), Giulia dal Fabbro, Matteo Di Prospero, Denise Guerrero, Flavia Baldassi, Gioia Grammatico, Francesco Calca, e tiktoker della prima ora della Casa (chiamiamoli membri fondatori) come Simone De Bianchi, Luca Varone, il ballerino Jarno Trulli (già ospite anni fa a Ballando con le Stelle) ed Emanuele Porzio. Poi si ipotizza l’ingresso anche di altri tre ex collegiali come Damiano Severoni, Giada Scognamillo e Piero Sannino (ma non Daniele Lanza com’era sembrato in un primo tempo).
Dove si trova la Housegram
La “villa” della Housegram si trova nei pressi di Roma. L’azienda cui fa capo dovrebbe essere invece la Housegram S.r.l. con sede in Via Quirino Majorana, 203, 00152, sempre a Roma.
Housegram sui social
Housegram su Instagram
Housegram su TikTok
Housegram su Youtube
Housegram – Sito web ufficiale
Come entrare in Housegram – Contatti
L’unico modo per essere ricontattati è lasciare la mail sul sito web ufficiale.