Camilla De Pandis è una influencer milanese classe 2005 il cui soprannome su TikTok è Camillina, infatti la pagina si chiama Sono Camillina. Nel 2021 è stata al centro di polemiche per essersi vaccinata presto contro il Covid, secondo qualcuno per raccomandazioni, mentre lei ha spiegato di avere una malattia cronica da più di cinque anni. Ecco le principali curiosità e la sua bio.
- Fidanzato Camilla De Pandis
- Camilla De Pandis – Scuola
- Camilla De Pandis – Malattia
- Camilla De Pandis – Naso
- Lavoro genitori Camilla De Pandis
- Camilla De Pandis – Sorella
- Camilla De Pandis negli USA
- Camilla De Pandis: età, dove vive, seno zoadicale, Instagram-TikTok
- Foto Camilla De Pandis
- Ultime news su Camilla De Pandis
Camilla De Pandis, chi è il fidanzato
Pur essendo molto riservata sulla sua vita privata si apprende dai suoi profili social che Camilla ha una relazione con Manuel detto “Manu”, nato nel 2003 e quindi di due anni più vecchio di lei. La relazione è stata molto forte durante il Covid, quando hanno convissuto, ma si è poi diradata in seguito fino a deteriorarsi definitivamente quando l’influencer si è trasferita negli USA, prolungando poi di ulteriori sei mesi il suo periodo di permanenza (ovvero fino quasi al 2024).
Camilla De Pandis e Andrea Fratino
Al suo ritorno in Italia per l’estate si è parlato di Andrea Fratino, con cui ha pubblicato diversi video: i due hanno anche trascorso del tempo insieme in vacanza a Gallipoli: è questa la ship dell’estate? Di fatto però col tempo nulla è accaduto e si è avuta l’impressione che lui avrebbe voluto di più, lei no. E così la storia non ha mai veramente avuto inizio, nonostante lei abbia ammesso che inizialmente le piaceva (ma poi era troppo sottone).
Camilla De Pandis e il suo “malessere americano”
Da tempo Camilla parla di Aquila, ovvero il suo cosiddetto “malessere americano”. Ma chi è Aquila? Il suo vero nome è Lorenzo Mijia (qui su TikTok): tutto il resto lo potrete apprendere dal video sotto. Ad oggi, inizio 2024, sembra proprio che i due stiano insieme.
https://youtu.be/6Rex7BLCHaA
La scuola di Camilla De Pandis
In un’intervista a RDS Next, Camilla ha affrontato l’argomento scuola, svelando di frequentare il liceo scientifico e con grande profitto e la media dell’otto in pagella. Ha anche aggiunto di quanto sia importante per lei la scuola, e consigliato ai colleghi tiktoker di continuare pure la loro strada sui social ma senza mai trascurare o abbandonare il percorso educativo.
La malattia di Camilla De Pandis
Nel maggio 2022, la creator ha svelato di avere una malattia genetica rara e di averlo scoperto sei anni prima, quando ha dovuto affrontare a soli undici anni, un delicato intervento alla testa. Si trattava di una malattia genetica rara cronica, per la quale deve essere controllata e seguita a intervalli regolari anche se non le impedisce di vivere la sua vita normale.
Il naso di Camilla De Pandis
Quando aveva 17 anni anni, ovvero prima di diventare maggiorenne, Camilla De Pandis si è rifatta il naso. La legge italiana vieterebbe operazioni di plastica prima della maggiore età, ma lei già doveva operarsi per un problemi di difficoltà di respirazione, dunque è risultata idonea con l’occasione ad eliminare anche la gobbetta che aveva sul naso e che non le piaceva. L’operazione, come rivelato da lei stessa, è costata nel complesso circa 12mila euro.
Genitori di Camilla De Pandis
Chi sono i genitori di Camilla De Pandis e che lavoro fanno? Mamma Anna è un’ingegnere nel ramo dei trasporti, papà Antonio è un architetto nel campo dell’istruzione e dei progetti scolastici.
Sorella Camilla De Pandis
Camilla De Pandis ha un sorella maggiore che si chiama Carlotta nata nel 1999. Ecco la foto di loro due insieme.
Camilla De Pandis in America
A inizio 2023 Camilla è partita per gli Stati Uniti, con destinazione Orlando, in Florida, per fare un’esperienza da ragazza alla pari. Doveva trattarsi di un’esperienza di dodici mesi che però a causa di problemi con l’agenzia alla fine sono diventati sei. Per questa ragione ha momentaneamente ridotto di molto la sua presenza sui social dove tra l’altro è stata vittima di body shaming perché secondo qualcuno sarebbe ingrassata. Lei ha risposto dicendo che in America non si mangia bene e pur andando in palestra è difficile mantenersi in forma. IL 9 maggio Camilla annuncia di aver chiesto il prolungamento di altri sei mesi, anche se ciò le impedirà di proseguire il suo percorso scolastico in Italia, con i suoi vecchi compagni.
Camilla De Pandis: anni, segno zodiacale, contatti social
Età Camilla De Pandis: è nata a Milano il 12 gennaio 2005 sotto il segno del Capricorno. Altezza: nd. Di seguito dove trovarla sui social.
Camilla De Pandis su Instagram
Camilla De Pandis su TikTok
Camilla De Pandis su Pinterest
Foto Camilla De Pandis: che fisico
Ecco alcune immagini di Camilla De Pandis. Clicca sulle foto per ingrandirle