In molti si chiedono chi è la Crush di Alessia Lanza e chi è stato il suo storico fidanzato. La giovane diventata famosa grazie a TikTok dove vanta oltre 4 milioni di follower, ha più volte raccontato la sua vita sentimentale e in passato ha anche ammesso di sentirsi bisex.
Ecco, dunque, tutto quello che sappiamo sulla vita amorosa di Alessia Lanza, chi è il suo attuale fidanzato e quali sono le sue precedenti relazioni.
Chi è il fidanzato di Alessia Lanza?
La prima domanda alla quale vogliamo rispondere è appunto “Chi è la Crush di Alessia Lanza?“. Al momento sembra che la ragazza sia single.
Seppur negli ultimi mesi ci siano stati diverse voci in merito a suo presunto flirt prima con Simone Berlini e poi con Tedua, nessuno dei diretti interessati ha mai confermato. La Lanza, però, ha pubblicato un video nel quale diceva che qualcuno ha il suo cuore in pugno.
Quanti fidanzati ha avuto Alessia Lanza?
Per il momento, Alessia Lanza ha avuto una sola storia importante ed è quella con Kris Trashani, ragazzo di origini albanesi che è apparso anche in numerosi video di Alessia. “Non potrei chiedere di meglio, è bello avere una persona che ti sostiene e ti sprona a dare il massimo per raggiungere i tuoi obbiettivi” scriveva nel 2020 la ragazza a proposito del suo fidanzato.
I due sono stati insieme per quasi tre anni e si sono lasciati poco prima che Alessia entrasse nella content factory Defhouse. Tuttavia, i due sono ancora in ottimi rapporti e ancora oggi si seguono a vicenda sui social network scambiandosi, di tanto in tanto, anche qualche “like”.
Alessia Lanza e Tedua: stanno insieme?
Nel mese di ottobre 2022 sono uscite alcune voci riguardo a una presunta frequentazione tra Alessia Lanza e Tedua. La ragazza e il noto rapper sono stati più volte visti insieme, in particolare ai concerti di Sfera Ebbasta e Bresh.
Inoltre, i due erano seduti nella tribuna VIP dello stadio San Siro di Milano durante la partita di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen, giocata il 26 ottobre 2022. In questo caso, entrambi erano stati invitati direttamente dall’Inter.
Pochi giorni prima, entrambi si trovano in Sardegna per un evento, dove sono arrivati e se ne sono andati contemporaneamente. Tuttavia, come già detto sopra, in merito a questa presunta relazione non sono arrivate né conferme né smentite e, a distanza di mesi, non sono arrivate ulteriori indizi che possono far pensare che Alessia Lanza e Tedua siano insieme.
Nuovo avvistamento, ancora una volta allo stadio: hanno visto insieme nella tribuna dello stadio Meazza di Milano, la partita Inter-Juventus, la sera di domenica 19 marzo 2023. E il 22 Alessia ammette tutto in un’intervista a Radio Deejay quando a domanda precisa se sia in love con Tedua risponde “ci stiamo conoscendo”.