Dopo aver spopolato su TikTok (e non solo) e aver ottenuto una grande attenzione mediatica che ha sconfinato anche al di fuori dei social network, anche Elisa Esposito ha ceduto alla tentazione di mostrarsi su OnlyFans.
La professoressa del corsivo, nota per quel suo modo di parlare sui social, non è la prima influencer a fare questo passo per tentare di trovare un guadagno facile, salvo poi accorgersi che è vero che questa piattaforma porta soldi ma anche rischi e conseguenze. Ad ammetterlo è stata lei stessa proprio in un video su TikTok nel quale ammette “OnlyFans porta soldi ma ti distrugge psicologicamente“.
Inoltre, sempre con dei video su TikTok, ha confessato che i suoi genitori approvano la sua scelta e che per OnlyFans è stata costretta a licenziarsi poiché la titolare del centro estetico nel quale stava facendo uno stage, dopo aver scoperto che Elisa era su OF, l’aveva “messa a pulire i bagni“.
Elisa Esposito OF: che contenuti pubblica?
Sono tantissimi ovviamente i fan che sono incuriositi dai contenuti che vengono pubblicati da Elisa Esposito su OF. Tuttavia, coloro che pensano di trovare chissà quali foto o video, rimarranno delusi. Infatti, la ragazza ha sapientemente deciso, almeno per il momento, di non pubblicare foto di nudo, né parziali né integrali. Sono disponibili numerose foto in costume e in intimo, che permettono di apprezzare il fisico di Elisa Esposito.
Quanto guadagna Elisa Esposito su OnlyFans?
Ma quanto guadagna Elisa Esposito su OnlyFans? Alla ragazza è stata fatta più volta questa domanda, anche durante importanti interviste per testate come Il Corriere della Sera. Tuttavia, ha sempre sorvolato su quelli che sono i suoi guadagni su questa piattaforma, rispondendo con un semplice “Non lo posso dire“.
Tuttavia, possiamo dire che Elisa Esposito su OF ha oltre 22mila utenti che la seguono e l’abbonamento costa 15 euro/mese.
Pagina OnlyFans di Elisa Esposito
@eli.espositosiamo nel 2022 e succedono ancora queste cose🤢 ig: eli.espositoo♬ suono originale – Elisa Esposito