La serata finale del 73° Festival di Sanremo di sabato 11 febbraio 2023 ha visto ancora una volta protagonista Rosa Chemical, sicuramente uno dei cantanti che si è maggiormente messo in mostra in quest’edizione.
Dopo aver spadroneggiato nella serata cover con una funambolica versione di America di Gianna Nannini eseguita in collaborazione con Rose Villain (un’altra di cui sentiremo molto parlare) questa sera si è infatti superato.
In coda alla sua esibizione con Made in Italy ha infatti recuperato dal pubblico Fedez con un twerking che lasciava poco all’immaginazione, per poi trascinarlo sul palco e baciarlo in bocca con passione. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti della moglie Chiara Ferragni. E alla fine Rosa commenterà: ““È scattato l’amore. Io ho messo la lingua e lui c’è stato“.
Video Rosa Chemical a Sanremo
Un minuto di puro caos BOH #Sanremo2023 pic.twitter.com/P9z1DWATWx
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) February 11, 2023
Cosa vuol dire diverso? Diverso da cosa?
Trasgredire non è più trendy. Semplicemente Made in Italy!L’esibizione integrale è su RaiPlay 👉 https://t.co/EQBNIVcBrK
L’audio originale è su RaiPlay Sound 👉 https://t.co/6UNgI99MLD@rosachemical #MadeInItaly #Sanremo2023 pic.twitter.com/evaviQrbgN— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 11, 2023
Intervista a Rosa Chemical
Ferragni arrabbiata con Fedez?
Un video che circola sul web pare sostenere la tesi che Chiara Ferragni si sia arrabbiata con Fedez per l’episodio. In realtà ci sono testimoni tra i giornalisti del fatto che i due si siano fatti quattro risate con Amadeus sul fatto, ma vi mostriamo comunque il video che parrebbe essere una fake news come il fantomatico litigio tra Anna Oxa e Madame. Eccolo.
il canone rai va pagato per questo drama sinceramente #Sanremo2023 pic.twitter.com/qBRH1uVJzY
— ;vavvins🫀 (@louisvvsun) February 11, 2023