Giovanna Sannino è una attrice italiana conosciuta per il ruolo di Carmela Valestra in Mare Fuori, la popolare serie televisiva Rai che ha battuto ogni record di visualizzazioni in streaming sul portale Raiplay. Entrata nella serie fin dalla prima stagione, interpreta la parte della fidanzata di Edoardo (l’attore Matteo Paolillo) ovvero il capetto dell’Ipm, e madre del piccolo Ciro. Vediamo insieme tutte le curiosità sulla co-protagonista della fiction.
- Film di Giovanna Sannino
- Libro di Giovanna Sannino
- Giovanna Sannino – fidanzato e figli
- Giovanna Sannino: età, altezza, contatti social
- Foto di Giovanna Sannino
- Ultime news su Giovanna Sannino
I film di Giovanna Sannino
Mare Fuori le ha dato popolarità, ma in precedenza oltre a diversi piccoli ruoli aveva anche recitato nel film Ed è subito sera di Claudio Insegno, fratello del popolare comico Pino.
Il libro di Giovanna Sannino
Nel 2020 ha scritto un libro, Non sempre gli incubi svaniscono al mattino, tratto da una storia vera. Potete acquistarlo al link sotto.
Compra Non sempre gli incubi svaniscono al mattino
Giovanna Sannino – Fidanzato e figli
L’attrice ha una relazione con l’attore partenopeo di Ponticelli, Gaetano Migliaccio (qui la sua pagina Instagram) che tra l’altro è presente anche in Mare Fuori, pur se in un ruolo secondario. Contrariamente alla donna che interpreta nella serie mare Fuori, nella vita reale Giovanna Sannino non ha figli. Nella foto vediamo Giovanna e Gaetano insieme.
Giovanna Sannino: dove vive, età, altezza, contatti social
Giovanna Sannino è nata nel 2000 a Napoli e vive nella città partenopea. Altezza 1,65. Qui di seguito i suoi social.
Giovanna Sannino su Instagram
Giovanna Sannino su TikTok