Personaggio che una certa affinità coi drammi, Fishball non si fa mai mancare niente, e non caso si ispira alle celebri figure punk delle Suicide Girls. La sua fisicità straripante non poteva non avere anche un profilo su OnlyFans con cui la creator arrotonda le entrate social.
Lei ne ha mai parlato al di fuori dei social, ma ha sempre cercato di mantenere un’attività collegata agli altri suoi profili, per esempio offrendo mensilità gratuite in concorsi su Twitter e via dicendo.
Come si può immaginare, il profilo OnlyFans dell’influencer sarda offre video e foto sexy agli iscritti della propria pagina in cambio di denaro. Dato che le sue foto sono già fin troppo esplicite su Instagram, non è facile andare oltre, ma probabilmente la creator ci riesce.
Quanto guadagna Fishball su OnlyFans
Attualmente Fishball conta circa 60.500 like sulla piattaforma. Non conosciamo i numero degli iscritti ma secondo una stima di Quifinanza con circa 50 iscritti, si riescono a guadagnare dai 180 ai 400 euro al mese. Di seguito il link alla Pagina OnlyFans di Fishball. NB: la foto sopra è da Instagram.