Clotilde Esposito è una attrice italiana conosciuta per il ruolo di Silvia Scacco in Mare Fuori, la popolare serie televisiva Rai che ha battuto ogni record di visualizzazioni in streaming sul portale Raiplay. Entrata nella serie fin dalla prima stagione, nella fiction interpreta il ruolo di una ragazza in carcere da innocente, incastrata dal suo ex-fidanzato. Vediamo insieme tutte le curiosità sull’attrice partenopea.
- Film di Clotilde Esposito
- Fidanzato e sorella Clotilde Esposito
- Clotilde Esposito – spot Vitasnella
- Clotilde Esposito: età, altezza, contatti social
- Foto di Clotilde Esposito
- Ultime news su Clotilde Esposito
I film di Clotilde Esposito
Prima di interpretare la seduttrice Silvia in Mare Fuori dal 2020 in avanti, Clotilde ha fatto Pupetta: Il coraggio e la passione (2013). Le serie tv Furore (2014) e Sotto copertura (2015), e il film Milionari (2014).
Clotilde Esposito: sorella e fidanzato
Benché molti credano che Clotilde Esposito e Maria Esposito (l’attrice che interpreta Rosa Ricci) siano sorelle, la realtà è che condividono solo lo stesso cognome e non hanno alcuna parentela. A Napoli infatti Esposito è uno dei cognomi più comuni. Per quanto invece riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice ufficialmente non risulta essere fidanzata, ma si fanno sempre più insistenti le voci su una sua relazione con Massimiliano Caiazzo. Sarebbe infatti lei il motivo della rottura tra il Carmine Di Salvo di Mare Fuori e la fidanzata Elena D’Amario.
Clotilde Esposito e lo spot Vitasnella
Ad aprile 2023 esce la nuova campagna pubblicitaria dell’Acqua Vitasnella che vede protagoniste Clotilde Esposito e Paola Di Benedetto. Ne abbiamo parlato qui.
Clotilde Esposito: dove vive, scuola, età, altezza, contatti social
Clotilde Esposito è nata Napoli il 20 aprile 1997 sotto il segno del Toro. Altezza 1,65. È laureata in Giurisprudenza. Qui di seguito i suoi social.
Clotilde Esposito su Instagram
Clotilde Esposito su TikTok