Fiorenza D’Antonio è un’attrice italiana che ha interpretato il ruolo di Bianca ne Il Commissario Ricciardi, la serie televisiva Rai in onda ogni lunedì su Rai1 in prima serata e giunta alla seconda stagione. Vediamo insieme tutte le curiosità sull’attrice napoletana laureata in fashion design.
- Film Fiorenza D’Antonio: È stata la mano di dio
- Fidanzato Fiorenza D’Antonio e Miss Italia
- Fiorenza D’Antonio: età, altezza, contatti social
- Ultime news su Fiorenza D’Antonio
Film di Fiorenza D’Antonio: È stata la mano di dio
Fiorenza D’Antonio ha debutto al cinema nel 2020 nel film È stata la mano di dio di Paolo Sorrentino, ricoprendo il ruolo di Gigliola. È apparsa in diversi spot televisivi e, oltre a quella ne Il Commissario Ricciardi, ha partecipato anche alla serie Gloria di Fausto Brizzi nel ruolo di Lucilla.
Fiorenza D’Antonio: fidanzato e Miss Italia
Fiorenza D’Antonio è stata fidanzata con il regista Fabrizio Acampora e non è noto se i due stanno ancora insieme. In passato, in un’intervista per la rivista Vero, aveva così parlato “Il mio sogno è quello di avere una famiglia con tre figli maschi, perché secondo me sono più facili da crescere. Il mio fidanzato è l’uomo della mia vita. So che ci sposeremo ma prima voglio avviare bene la mia carriera”.
Nel 2018 Fiorenza D’Antonio ha partecipato a Miss Italia classificandosi seconda.
Fiorenza D’Antonio: data di nascita, età, altezza, contatti social
Fiorenza D’Antonio è nata a Napoli nel 1997 (e non del 1992 come riportano molte testate sul Web), ma non è nota la sua data di nascita completa. Altezza 1,72. Qui di seguito i suoi social.
Fiorenza D’Antonio su Instagram
Fiorenza D’Antonio su TikTok