Compie 24 anni oggi, 9 marzo 2024 l’influencer Khaby Lame, il tiktoker italiano noto per essere quello con più follower al mondo e che recentemente è stato annunciato tra i giudici della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Con l’occasione degli auguri, ne approfittiamo per lasciarvi qualche curiosità su di lui e i suoi contatti social.
- Quanto guadagna Khaby Lame: patrimonio
- Chi è il manager di Khaby Lame?
- Khaby Lame: fratello e cittadinanza
- Fidanzata Khaby Lame
- Khaby Lame in Wakanda Forever
- Khaby Lame a Italia’s Got Talent
- Khaby Lame: data di nascita, età, Instagram-TikTok
- Ultime news su Khaby Lame
Quanto guadagna Khaby Lame: patrimonio
Attualmente Khaby Lame è il tiktoker con più follower al mondo, vantandone oltre 155 milioni. Tuttavia, è noto che la corrispondenza tra guadagno e follower non è diretta, anche se un maggior numero di “seguaci” attira sempre più sponsor.
Al momento, è impossibile dire con esattezza quanto guadagna Khaby Lame poiché si tratta di un’informazione riservata che, per ovvie ragione, l’influencer non ha mai reso noto. Nel 2022 Forbes, rivista statunitense di economia, ha stilato una classifica basata sui guadagni del 2021 dei migliori creator del mondo e Khaby era all’ottavo posto con un guadagno annuo che ammonterebbe a 10 milioni di dollari.
Quanto costa un post sponsorizzato di Khaby Lame
Numeri che sono stati confermati anche dal manager di Khaby Lame, che ha affermato anche che Hugo Boss ha pagato Lame 450.000 dollari per partecipare alla sfilata della settimana della moda di Milano e che un importante studio di Hollywood ha versato ben 750.000 dollari per un video su TikTok. E in effetti secondo uno studio di Forbes proprio questa sarebbe la cifra che il creator guadagna per ogni post sponsorizzato: 750mila dollari.
Chi è il manager di Khaby Lame?
Alessandro Riggio, social media manager torinese tra i più noti in Italia, è stato il manager storico di Khaby Lame. Nato il 9 novembre 1991 a Soverato, in Calabria, sui social appare spesso in compagnia di celebri calciatori, come Zlatan Ibrahimovic, Leo Messi e Neymar.
È stato lui a seguire Khaby fin da quando ha iniziato a far parlare di se e che, nel corso degli anni successivi, ha fatto da tramite tra aziende e sponsor e Khaby. I due hanno abitato anche insieme per un lungo periodo di tempo ma, a quanto pare, il rapporto si è interrotto a fine del 2022.
A raccontarlo è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli che, nel suo podcast Il Sottosopra, ha svelato che i due sarebbero pronti a darsi battaglia legale. A quanto pare il tutto sarebbe partito da alcune accuse mosse dal fratello di Khaby Lame, che si sarebbe accorto di “alcuni conti che tornano“. Nessuno dei diretti interessati, però, ha voluto commentare la faccenda.
Khaby Lame: fratello e cittadinanza
Khaby Lame ha tre fratelli più piccoli e uno più grande. Quest’ultimo si chiama Madou ed è quello che ultimamente ha fatto parlare di sé per i motivi di cui abbiamo scritto poco sopra. Infatti, Khaby Lame, Alessandro Riggio e Madou vivevano tutti insieme a Milano e tra loro c’era un grande rapporto.
Tuttavia, come ha raccontato Selvaggia Lucarelli, Madou ha riferito al fratello di vederlo sempre più dipendente e succube dalle decisioni di Riggio. Inoltre, sembrerebbe che a causa di conti economici che non tornano, sono iniziate accuse reciproche che avrebbero portato all’interruzione del rapporto tra Riggio e Khaby Lame.
Per quanto riguarda la cittadinanza di Khaby Lame, il ragazzo è nato a Dakar ma da quando aveva un anno vive in Italia, a Chivasso. Nonostante ciò, è riuscito a ottenere la cittadinanza italiana solo dopo essere diventato famoso: nell’agosto del 2022, infatti, ha pronunciato il giuramento presso il Comune di Chivasso, in provincia di Torino, diventando a tutti gli effetti cittadino italiano.
Fidanzata Khaby Lame
La fidanzata di Khaby Lame si chiama Zaira Nucci, giovane ragazza di Sciacca che ha avviato la relazione con Khaby in piena pandemia. Ultimamente, però, i due non sono apparsi più insieme e non sappiamo se la loro storia è finita o meno. Tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato alla fidanzata di Khaby Lame.
Khaby Lame in Wakanda Forever
Black Panther: Wakanda Forever è un film del 2022 diretto Ryan Coogler, basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics. All’anteprima europea del film, che si è tenuta a Londra, ha partecipato anche Khaby Lame svelando che ha avuto un cameo nell’edizione italiana di Wakanda Forever.
“Sono molto grato e onorato di avere avuto la possibilità di partecipare alla première europea e di aver realizzato uno speciale easter egg nella versione italiana di Black Panther: Wakanda Forever. Nei miei video sui social non parlo mai ma questa volta ho voluto contribuire con la mia voce, anche se si tratta di pochissime battute. Sono molto legato al personaggio di Black Panther e ho voluto dare il mio personale omaggio a Chadwick Boseman, alla sua straordinaria interpretazione e a quello che rappresenta per la nostra generazione” ha dichiarato Khaby Lame, annunciando anche di aver devoluto in beneficienza il compenso ottenuto per questa parte.
@khaby.lame A tribute for you👉🏿 #chadwickboseman ❤️🙏🏿 #learnfromkhaby #learnontiktok @TikTok @tiktok creators ♬ suono originale – Khabane lame
Khaby Lame – Italia’s Got Talent
Dall’autunno 2023 Khaby sarà giudice di Italia’s Got Talent assieme a Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Frank Marano, per la prima edizione in onda su Disney +.
Khaby Lame: anni, segno zodiacale, contatti social
Età Khaby Lame: è nato l’8 marzo 2000 a Dakar in Senegal sotto il segno dei Pesci. Il suo nome completo è Khabane Serigne Lame. Di seguito dove trovarlo sui social.
Khaby Lame su Instagram
Khaby Lame su TikTok
Khaby Lame su Youtube