Nicky Passarella è un’influencer veneta nota per la sua simpatia e la sua creatività, al punto da aver vinto diversi premi del web. Diplomata in architettura ha poi preso gli studi di recitazione e dopo aver preso parte a una docuserie apparsa su Raiplay e all’episodio 6 di Scialla Italia; un programma rivolto alla Generazione Z, in cui ha parlato di ansia, è entrata nel cast del film Il Fabbricante di Lacrime. Vediamo insieme scheda biografica e curiosità sull’influencer.
- Fidanzato Nicky Passarella – Simone
- Scuola Nicky Passarella
- Famiglia e origini di Nicky Passarella
- Vero nome Nicky Passarella
- Nicky Passarella da piccola
- Nicky Passarella – Il Fabbricante di Lacrime
- Nicky Passarella in Giappone
- Nicky Passarella: età, altezza Instagram e TikTok
- Foto Nicky Passarella
- Ultime news su Nicky Passarella
Nicky Passarella è fidanzata?
Si è parlato molto del rapporto di Nicky con il suo ex Simone, ovvero colui che lasciandola l’aveva indotta ad aprire un profilo TikTok, lei dice “per lamentarsi di lui”. Successivamente i due si sono rappacificati e nell’estate 2022 hanno fatto una vacanza insieme in Croazia. Ora lei si dice molto felice ma preferisce non parlare della sua vita sentimentale. In passato si era parlato di una ship anche con Nicholas Lapresa dei Lapresa Twins,
La scuola di Nicky Passarella
Nicky ha frequentato il Liceo Artistico Guggenheim di Venezia ed è diplomata in architettura. Non ha proseguito con l’Università ma attualmente sta studiando recitazione a Verona.
Nicky Passarella – Origini e famiglia
I colori chiari e i capelli rossi naturali di Nicky sono in buon a parte dovuti alle sue origini, è infatti metà italiana e metà olandese (per parte di madre). Il papà si chiama Simone e ha due fratelli e una sorella più piccoli: Dewi Passarella, giocatore di rugby membro della nazionale italiana under 20 (qui su Instagram), e i gemelli Sanne (la sorellina nata il 10 dicembre 2004, qui su TikTok) e Mischa.
Nicky Passarella – Vero nome
Molti si sono chiesti se Nicky sia un diminutivo, magari di Nicoletta. la risposta è no. La creator si chiama veramente così: Nicky è il nome che appare sulla sua carta d’identità.
Nicky Passarella da piccola
Quando aveva dodici e tredici anni, Nicky è stata premiata due volte di fila dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per i suoi dipinti a sfondo sociale. Ecco una sua foto d’epoca.
Nicky Passarella ne Il Fabbricante di Lacrime
A breve Nicky farà il suo debutto da attrice, con un ruolo nel film Fabbricante di Lacrime tratto dal celebre romanzo e in uscita nel prossimo 2024. Non conosciamo ancora con esattezza il suo ruolo, ma dovrebbe interpretare una delle amiche della protagonista Nica (forse Billie?)
Nicky Passarella in Giappone
A marzo 2024 Nicky solleva un vespaio di polemiche in seguito a un suo viaggio in Giappone in cui gira un video in cui assaggia un Ramen (chi non conosce questo piatto prelibato?) e dopo aver dichiarato candidamente di non averlo mai sentito nominare, si fa togliere quasi tutti gli ingredienti, mostra di non aver mai visto le bacchette e tenta di mangiare la zuppa con la forchetta. Molto la accusano di ignoranza e mancanza di rispetto verso le altre culture.
@nickypassarella_ramen♬ suono originale – Nicky Passarella
Nicky Passarella: anni, altezza e contatti social
Età Nicky Passarella: è nata il 13 novembre 2001 a Venezia sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Vive a Mira (VE). Altezza di Nicky Passarella 1,66. Di seguito dove trovarla sui social.
Nicky Passarella su Instagram – Vecchio profilo (fino al 2018)
Nicky Passarella su TikTok
Foto Nicky Passarella – Fisico
Ecco alcune immagini di Nicky Passarella. Clicca sulle foto per ingrandirle