Hasbulla Magumedov, conosciuto anche come il Bambino dei Meme (pur essendo lui un uomo adulto) è adorato da tutti sul web, e forse proprio per questo ha avuto grandissimo risalto un video divenuto ormai virale in cui maltratta il suo gatto di nome Barsik. In realtà quello sotto accusa è un gesto di pochi secondi in cui l’influencer più famoso del Daghestan molla due scoppole e tira violentemente le orecchie al suo animale domestico che si rifugia nella lettiera. Il tutto per punirlo di qualcosa e levargli il privilegio di riposare sul tappeto di casa.
Video Hasbulla Cat
Hasbulla has been accused of animal abuse after video of him hitting his cat went viral on Twitter last night #DramaAlert pic.twitter.com/COjfXVOjUm
— DramaAlert (@DramaAlert) March 29, 2023
Pochi secondi ma piuttosto violenti come potete vedere nel video sopra. Per un personaggio che ha basato tutto sulla tenerezza che suscita negli altri sicuramente una scena poco avveduta. La shitstorm generata dal video lo ha poi costretto a postarne un altro in cui accarezza il suo gatto dimostrando che sta bene.
Hasbulla responds to viral video of him taking care of his cat 👀 pic.twitter.com/MdHHKtCxzn
— My Mixtapez (@mymixtapez) March 30, 2023