Nella notte si sarebbe verificato un fatto increscioso, con Sofia Crisafulli che è stata trattenuta in questura (e poi rilasciata) a causa di una rissa in cui è rimasta coinvolta all’esterno di un locale milanese… per un’unghia. Prima di andare avanti ricordiamo a tutti che oggi è il primo aprile, ma il pesce è stato ideato bene dagli amici di Webboh (supponiamo).
Per capire cosa sia avvenuto ci affidiamo forzatamente a Webboh, ovviamente l’unica che riporta la notizia. Impegnata a salutare un gruppo di fan trovati nel locale, Sofia si sarebbe concessa per foto e altro, quando è avvenuto l’irreparabile. Le unghie che la creator aveva preparato con grande cura (foto dalle storie Instagram qui sotto) si sono spezzate.
A quanto pare la cosa non è avvenuta per caso, ma la responsabile sarebbe una ragazza, probabilmente senza volerlo. Tuttavia in qualche modo gli animi si sono eccitati e dopo qualche offesa verbale le cose sarebbero trascese, coinvolgendo anche altre persone (si parla di una decina).
Di fatto è arrivata la polizia che ha chiesto alla creator (e ad altri presenti) di seguirli in caserma per accertamenti, prima di rilasciarla nel corso della notte. Degli eventi esisterebbe anche un video, supponiamo a tema ittico ^_^