Dopo due giorni di attesa arriva finalmente l’attesa risposta di Cristian Babalus alle gravi accuse mossegli dalla ex-fidanzata e madre di sua figlia Martina De Vivo. Come tutti avrete capito parliamo della vicenda di cui è protagonista anche Chanel Totti, e che trovate qui nei minimi dettagli.
Cristian risponde punto su punto e su Instagram contrattacca.
“Ciao a tutti, mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda, perché come si dice siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Io in primis so di aver sbagliato ma solo perché ho pubblicato una foto troppo presto, mancando di tatto (si riferisce alla foto di lui e Chanel apparsa su Instagram e di cui Martina aveva parlato, NdR).
… ma la verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo di amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra, ancora ignara di tutto”.
Come si vede la versione di Cristian è diversa da quella di Martina, in particolare dove parla della famosa chiamata con Chanel. I problemi infatti risalivano a prima di quella vicenda, mentre lei aveva detto di averlo cacciato a causa di Chanel. Ma andiamo avanti, perché ora si parla esplicitamente della figlia di Totti.
“Adesso vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina. Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria”.
Infine parole veramente di fuoco che coinvolgono anche alcuni parenti di lui.
“Volete sapere Martina cosa si è permessa di dire a mia nonna (malata di cuore)? Ecco le parole educate della virtuosa Martina: “Se Cristian non mi dà i soldi che stabilisco io, lui la bambina non la vede proprio!!!” Nonostante per me fosse scontato darle i soldi per lei e per la bambina, ma per Martina non sembra essere scontato che io possa vedere mia figlia, ed io che come dice lei, sono cresciuto senza valori, ho scoperto questa cosa sentendo mia madre in lacrime che ne parlava privatamente con mia nonna al telefono. La mia famiglia che di valori ne ha molti cercava di tutelarmi tenendomi all’oscuro da tutto questo squallore, perché queste sono parole che suscitano ribrezzo e fanno male solo ad essere riportate. Ad oggi ringrazio Dio di avere origliato questa telefonata, altrimenti non sarei mai venuto a conoscenza di questo SCHIFO… Questa è la mia risposta alla tanto educata e virtuosa Martina.”
La risposta è apparsa nelle storie del profilo (privato ma la storia si può leggere) di Babalus, ed è stata condivisa da Chanel Totti nel suo secondo profilo, fornendo così anche da parte sua una risposta indiretta a Martina. Ci sarà una controreplica?
E la replica è arrivata la mattina successiva di sabato 8 aprile. La trovate qui. Poi Martina ha pubblicato anche la foto della chat col suo ex-fidanzato.