Ora che sono divenuti ufficiali i concorrenti che da lunedì faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi, sappiamo anche che ci saranno Paolo Noise e Marco Mazzoli, conduttori dello Zoo di 105.
I due saranno in onda ancora questa settimana prima di partire per l’Honduras. Il programma continuerà, e Mazzoli e Noise potranno mandare brevi vocali a Fabio Alisei.
Dopo aver già spiegato cosa li ha spinti a partecipare, Mazzoli ha aggiunto ieri: “Il fatto che abbia deciso di fare questa cosa, non è molto chiaro neanche a me stesso. Stare su un’isola era il mio sogno, il problema sono gli altri concorrenti. Questa è una buona occasione per andare a fare un programma mainstream che abbiamo sempre massacrato, portando lo stile dello Zoo e allo stesso tempo mostrare quel lato che allo stesso tempo mostrare il lato che voi conoscete. Io sono mortificato., Mi sento come quello che al funerale inciampa e bestemmia”.
E ancora: “Io mi sono rotto il c….perché voi che ascoltate lo Zoo e seguite sui social ci conoscete. Per gli altri io sono il “marcione” che bestemmia e dice parolacce. Io non sono quello. Sono anche quello, per gioco. Dimostreremo la forza del vero Marco e del vero Paolo”.
E’ stato precisato che la scelta non è economica, e non c’è bisogno di un rilancio: “Abbiamo quattro milioni di ascoltatori a puntata e un milione e quattrocentomila a quarto d’ora. Un vero motivo non c’è”.
Paolo Noise – che per qualcuno si chiama Claudio Noise – ha aggiunto, scherzando ma non troppo: “Siamo noi che rilanciamo gli altri”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)