Dobbiamo purtroppo dare notizia del brutto infortunio subito da Ramsk in StardustLab oggi, giovedì 11 maggio 2023. Il creator ha infatti pubblicato delle storie Instagram in cui ha postato due foto dall’ospedale di cui una in lacrime.
In quest’ultima ha spiegato parzialmente l’accaduto, scrivendo:
“Ciao amici, non vi auguro mai di provare quello che sto provando, oltre al dolore fisico che è inspiegabile, sono mentalmente distrutto. Per quello che mi è successo ho perso delle grandi opportunità che avevo in questi giorni… per il resto grazie mille dei messaggi che mi state mandando, con calma risponderò a tutti“.
Ma che cos’è successo di preciso a Ramsk, aka Fabrizio Mirabelli? Per ora non lo sappiamo ma terremo aggiornata tutta la vicenda in questo post.
Il video
Il creator successivamente ha pubblicato su TikTok il video del momento in cui arriva l’ambulanza. Si nota del sangue per terra prodotto forse da una lacerazione provocata dalla rottura del gomito.
@ramskupidoCiao amici, ora sono fuori pericolo. Vi spiegherò con calma cosa è successo ma volevo avvisarvi che per qualche giorno non riusciró a fare i miei solito video. Mi sento solo ma ho ricordato di avere voi, vi voglio bene, vi tengo aggiornati ❤️🩹♬ suono originale – 👉🏻 RAMSK 👈🏻
Ramsk racconta cos’è successo
Il 14 maggio Ramsk ha pubblicato su Youtube un video in cui ha raccontato l’accaduto, davvero da rabbrividire. Potete vederlo subito sotto, ma in sintesi l’influencer si è arrampicato su un muretto per fare un video, ma è caduto e il suo braccio si è infilzato in una sbarra appuntita che è entrata dal gomito uscendo dall’altra parte. Per fortuna Nelson Chuk con la sua forza l’ha sfilato e gli ha tenuto stretto il braccio per evitare il dissanguamento. Poi è arrivata l’ambulanza e anche quella è stata un’avventura così come dopo in ospedale…