Non si ferma mai Maria Sofia Federico che ha intrapreso una nuova iniziativa, da affiancare al suo attivismo quotidiano per la causa animalista e vegana, cui è quasi interamente dedicato il suo profilo Instagram principale.
Per sua scelta la ex-concorrente del reality Il Collegio a differenza della quasi totalità delle sue colleghe influencer ha deciso di non aprire un profilo su TikTok, forse anche per evitare gli stucchevoli balletti che vanno tanto di moda ma certamente non si adattano alla sua immagine pubblica.
Quello che invece Maria Sofia Federico non ha mai disdegnato è di pubblicare immagini di nudo più o meno esplicito, dedicando a questo suo aspetto libertario, il suo profilo OnlyFans, del quale trovate l’indirizzo a questo link. Ricordate la polemica sulle foto rubate proprio da OF?
Proprio il suo desiderio di condividere foto sexy, ma magari meno esplicite di quelle che trovereste su OnlyFans, ha spinto oggi la creator ad aprirsi un secondo profilo Instagram dal nome m3rysofy. Usando le sue stesse parole per presentarlo: “In questo c’è la versione più vanitosa di me :)”