Ci sono grosse novità per Anna Pepe, artista spezzina considerata la Golden Girl del rap italiano, che ha aperto il suo primo merchandising personalizzato. Sono già innumerevoli le hit che l’artista ha portato al successo col nome d’arte di Anna, e le collaborazioni con artisti hip hop famosi come Sfera Ebbasta, Gue Pequeno, Drillionaire e altri. Quanto guadagna Anna Pepe? Non ci sono cifre precise sul suo patrimonio, ma vista la sua giovane età può vantare già un notevolissimo numero di streaming e di diritti d’autore. Con l’occasione degli auguri, ne approfittiamo per lasciarvi qualche curiosità su di lei e i suoi contatti social.
- Anna Pepe – Canzoni
- Anna Pepe – Negozio
- Anna Pepe – Genitori
- Anna Pepe – Scuola
- Anna Pepe – Fidanzato
- Anna Pepe: età, altezza, Instagram-TikTok
- Origini Anna Pepe
- Ultime news su Anna Pepe
Anna Pepe: Canzoni e Manager
Nel 2020 ha realizzato il suo singolo d’esordio Bando con il featuring di MadMan e Gemitaiz. Grazie anche ai grandi nomi che hanno collaborato il successo è stato immediato. L’ultimo singolo è Energy, uscito la scorsa primavera, ma ha anche duettato con MamboLosco nel suo ultimo singolo Vodka. Il manager di Anna Pepe è Filippo Giorgi.
Anna Pepe: Merchandising
A marzo 2024 Anna Pepe ha inaugurato il suo negozio online denominato Baddies Lounge. Tra i vari articoli griffati che potete trovare qui, troviamo magliette, felpe, pantaloni e altri capi d’abbigliamento, più vassoi, accendini e adesivi.
Genitori Anna Pepe
Il padre di Anna Pepe è da sempre appassionato di hip hop e l’ha avviata alla carriera musicale introducendola nell’ambiente fina da piccola. Christian Pepe – questo il suo nome – è anche un ex-calciatore dello Spezia (con cui ha militato in serie C1) e del Cremapergo, successivamente entrato nello staff della Sampdoria come allenatore. Sappiamo che Anna frequenta il secondo superiore (ha ammesso di essere stata bocciata in primo) dell’indirizzo “Grafica pubblicitaria” presso l’istituto statale Einaudi della sua città
Scuola Anna Pepe – Inglese
Anna ha frequentato l’istituto statale Einaudi di La Spezia con indirizzo grafica pubblicitaria. Come mai parla così bene l’inglese? Lei stessa ha raccontato che il motivo è che fin da piccola se ne stava ore a guardare video tutorial americani e così ha imparato lingua e accento da autodidatta.
Fidanzato Anna Pepe
Si rincorre qualche voce su possibili fidanzati di Anna, ultima delle quali sul collega Rondodasosa, ma la realtà è che risulta essere single, anche in questi giorni pare stia ospitando Il Rosso nella sua villa in Sardegna. Che ci sia qualcosa tra i due? Un altro gossip riguarda il collega Artie 5ive… chissà. Di fatto i due flirtano spesso nei video e si commentano a vicenda.
Anna Pepe: età, altezza, contatti social
Età Anna Pepe: è nata il 15 agosto 2003 a La Spezia, sotto il segno del Leone. Altezza: nd. Di seguito dove trovarla sui social.
Anna Pepe su Instagram
Anna Pepe su TikTok
Anna Pepe su Youtube
Com’è diventata famosa Anna Pepe: Origini
Con i primi freestyle pubblicati su Instagram nel 2018 si è fatta conoscere. Poi ha collaborato ai pezzi “24/7” e “Holidays” di Anis. La prima stesura del suo “Bando” è stata un immediato successo, ma poi ha dovuto rivedere il pezzo per una questione di diritti. La nuova versione ha avuto rilevanza internazionale e l’ha lanciata anche all’estero al punto che è stata l’unica artista italiana scelta per la colonna sonora del film Fast (and Furious) X, con Vin Diesel.