Kazuosan (noto anche come Kazuel o semplicemente Kazu) è uno youtuber molto conosciuto, che sulla celebre piattaforma di Google ha superato il milione di iscritti con il suo storico canale dedicato ai videogiochi e in particolare a Brawl Stars. Ormai da tempo, però, la sua attività sul canale in questione era pressoché nulla in quanto aveva deciso di dedicarsi al suo nuovo canale, dedicato alle sue esperienze e ai viaggi. A settembre 2023 Kazuosan, durante un viaggio a New York, è scomparso. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e dove trovarlo sui social.
- Notizie Kazuosan: è sparito
- Cos’è successo a Kazuosan
- Kazuosan: vero nome
- Kazuosan: età, altezza, Instagram-TikTok
- Ultime news su Kazuosan
Ultime notizie Kazuosan: è stato ritrovato?
Da sabato 9 settembre 2023, non si hanno più notizie su Kazuosan. Il ragazzo era arrivato a New York da pochi giorni e nel pomeriggio di sabato, all’incirca alle ore 18.30, si trovava a Manhattan. Nella giornata di martedì 12 settembre, la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa presso la Questura di Salerno ed è prossima a volare verso gli Stati Uniti.
Kazuosan aveva con sè due telefoni cellulare, di cui uno è stato ritrovato da un passante. Purtroppo non si hanno più notizie da diversi giorni e nonostante la diffusione di volantini e un passaparola social, Kazuosan non è stato ritrovato. Chiunque si trovasse in zona e dovesse avvistarlo o ha notizie, può contattare la polizia o il numero +39.388.986.9780 tramite WhatsApp.
Il ritrovamento in ospedale
Fortunatamente lo youtuber è stato rintracciato dalla polizia in un ospedale di New York. Non si sa molto sui motivi che lo hanno portato nella struttura ma apparentemente le sue condizioni sembrerebbero buone.
Cosa è successo a Kazuosan
Per fortuna la storia sembra essersi conclusa bene, come potete leggere sopra; ma rimanda la domanda: Cos’è successo esattamente a Kazuosan? Per capire cosa sia accaduto ricostruiamo gli ultimi momenti prima del blackout. Kazu all’alba di sabato 9 settembre (intorno alle 6:30) pubblica una storia in cui si trovava per strada a piedi nudi tra la 43esima e l’8a strada di New York. Indossava una maglietta bianca, pantaloncini blu, scarpe da ginnastica nere e uno zaino marrone. Nell’occasione chiede anche alla madre dell’amico Captain Blazer (che lo ha raggiunto in ospedale partendo apposta per gli Usa in aereo) come si faccia a prendere un taxi nella Grande Mela. probabile dunque che fosse in stato confusionale ma al momento non sappiamo ancora per quale motivo.
Sabato 16 settembre Kazu ha pubblicato un video su IG in cui ha raccontato quello che è successo ma senza entrare nello specifico. Ha parlato di “sbandata” e ha giustificato l’occhio nero con un “tronco d’albero che lo ha colpito in faccia”. Probabilmente manca una parte della verità, anche perché ci saranno delle indagini in corso. Ecco il video.
Visualizza questo post su Instagram
Kazuosan: vero nome e perché si chiama così
Il vero nome di Kazuosan è Cosimo Corrado, nome che ha anche assegnato al suo nuovo canale YouTube aperto il 9 gennaio 2023. Qualche anno fa, tramite un video pubblicato su YouTube, aveva spiegato perché aveva scelto il nome Kazuosan svelando che deriva da un fatto accaduto su Clash Royale.
Kazuosan: età, altezza, contatti social
Età Kazuosan: è nato a Salerno il 29 dicembre 2001. Altezza: nd. Di seguito dove trovarla sui social.
Kazuosan su Instagram
Kazuosan su TikTok
Kazuosan su YouTube – Cosimo Corrado su YouTube