Con un un post e una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Shiva ha annunciato che diventerà presto padre. Il celebre rapper milanese, nella giornata di martedì 17 ottobre, ha pubblicato l’ecografia della fidanzata Laura Maisano, accompagnata dal messaggio New Prince of Milan. La notizia era già circolata da diverse giorni e, a quanto pare, era stata diffusa da una ex di Shiva. Tuttavia, non essendo stata confermata dai diretti interessati fino a oggi, nessuno aveva la certezza che potesse essere vera o solamente una bufala.
L’ecografia di Shiva è del 17 maggio?
Nelle storie, oltre alla stessa foto dell’ecografia, è visibile anche un breve video nel quale si sente il cuore del bambino. Proprio dal video in questione si nota che la data riportata sullo schermo del macchinario è 17 maggio 2023: se questo non fosse un semplice errore di impostazioni della macchina, potrebbe significare che la gravidanza sarebbe già al quinto mese e quindi presto potrebbe essere il grande giorno per la coppia.
Chi è Laura Maisano?
Ma chi è Laura Maisano, la fidanzata di Shiva? Di lei sappiamo che è di Milano e non molto altro: il suo profilo Instagram è quasi privo di immagini e sul suo profilo TikTok è disponibile solo lo stesso video pubblicato da Shiva su Instagram. In realtà, la ragazza ha deciso di rimuovere tutti i post negli ultimi giorni, probabilmente in vista dell’annuncio della sua gravidanza e per non mettere sùbito a nudo la sua privacy.
Infatti, facendo una ricerca con il suo nome utente (lauramaisano) su Google Immagini, possiamo trovare le immagini di copertina che TikTok applica automaticamente ai video caricati sul celebre social network. Tra questi c’è anche una sua foto con un cane razza pitbull e altri svariate post che è ancora possibile visualizzare.
Come si chiama il figlio di Shiva e Laura Maisano
Il 25 novembre è nato il figlio di Shiva e Laura Maisano! È un maschietto e si chiama Draco, in onore di Draco Malfoy, celebre personaggio della saga di Harry Potter. Sarà dunque del segno del Sagittario.