A quindici giorni dall’aggressione al rapper Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni, che ha provocato il suo arresto, parla finalmente uno dei due aggressori, entrambi atleti MMA (arti marziali miste). Qui il racconto e il video dell’accaduto, davanti alla casa discografica Milano Ovest, lo scorso 11 luglio.
Il lottatore trentenne Walter Pugliesi, stanco degli insulti via social, ha reagito con una storia su Instagram in cui ha dichiarato: “Mi insultate e non sapete neanche come stanno le cose, mi date dell’infame, mi criticate…su Instagram tutti leoni, nei locali dove lavoro abbassate tutti lo sguardo mentre io guardo tutti negli occhi”.
Il motivo dell’aggressione a Shiva
Tutto sembra rientrare nella “guerra dei rapper” tra la Santana Gang di Shiva e la Seven Zoo di Rondodasosa. L’aggressore che ha accompagnato Walter Pugliesi è Alessandro Rossi, anche lui lottatore MMA. Nessunod ei due ha denunciato l’accaduto. Arrigoni si è difeso così: “Ho solo reagito all’aggressione, non volevo fare del male a nessuno. Si sono avvicinati in due e mi hanno spaccato la mandibola, ho un referto che lo dimostra”.