Emanuele Di Stefano (il nome completo è Emanuele Maria Di Stefano) è un attore romano noto principalmente per le sue interpretazioni nei film La scuola cattolica e nella serie Romulus. Inoltre, ha avuto il ruolo del protagonista Nicola nella serie Noi siamo leggenda. Vediamo insieme scheda biografica e curiosità su di lui.
- Film Emanuele Di Stefano
- Emanuele Di Stefano: Noi Siamo Leggenda
- Emanuele Di Stefano: fidanzata
- Emanuele Di Stefano: quanti anni ha, altezza, Instagram e TikTok
- Ultime news su Emanuele Di Stefano
Film Emanuele Di Stefano: La scuola cattolica
Emanuele Di Stefano è un giovane attore emergente che, dopo aver studiato recitazione nel 2019 presso la TNT Company (compagnia teatrale diretta da Barbara Chiesa), ha debuttato al cinema nel 2021 con il film La scuola cattolica, diretto da Stefano Mordini. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Edoardo Albinati ed ispirata a fatti realmente accaduti passati alla cronaca come il massacro del Circeo. Nel 2022, invece, è stato nel cast di Siccità, film di Paolo Virzì, e in quello di Il filo invisibile, diretto da Marco Simon Puccioni e distribuito da Netflix.
Emanuele Di Stefano: Noi Siamo Leggenda
Non solo film, però, hanno contraddistinto questo avvio di carriera da attore di Emanuele Di Stefano. Infatti, il ragazzo ha ricoperto i panni di Titos Tatius nella seconda stagione di Romulus, trasmessa su Sky, e quello del protagonista Massimo nella serie Noi siamo leggenda trasmessa su canali Rai nel novembre 2023. Nel mezzo lo abbiamo visto anche nella serie Corpo libero su Paramount+.
Fidanzata Emanuele Di Stefano
Non si hanno notizie circa la vita sentimentale di Emanuele Di Stefano e non sappiamo chi sia la sua fidanzata e se ne abbia una al momento. Il ragazzo, infatti, non è presente neanche sui social e in questi anni ha rilasciato poche interviste, senza mai parlare della sua vita privata.
Emanuele Di Stefano: età, altezza e contatti social
Età Emanuele Di Stefano: è nato a Roma ma non è nota la data di nascita. Vive a Roma. Altezza: 186 cm. Di seguito dove trovarlo sui social.
Emanuele Di Stefano su Instagram – ND
Emanuele Di Stefano su TikTok – ND