Bianca Censori è diventata improvvisamente nota per la sua frequentazione con Kanye West. La coppia ha fatto parlare di se numerose volte per atteggiamenti imbarazzanti in luoghi pubblici, come i fatti avvenuti in Italia, e anche per foto pubblicate sui social network. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
- Bianca Censori e Kanye West
- Origini Bianca Censori: è italiana?
- Bianca Censori a Venezia
- Età Bianca Censori: altezza e contatti social
- Foto Bianca Censori
Bianca Censori e Kanye West
Bianca Censori è la nuova moglie di Kanye West, celebre rapper nonché ex marito di Kim Kardashian. Bianca è una designer di architettura per il marchio di moda di West Yeezy. È entrata a far parte del team dal novembre del 2020 e sembra che abbiamo conosciuto il cantante proprio per il suo lavoro. I due si sono sposati in gran segreto nel gennaio 2023 al punto che la notizia è emersa solo qualche mese dopo: in quel momento, Bianca ha deciso di cancellarsi da ogni social.
La coppia, però, ha fatto molto parlare di se in modo negativo e in molti ipotizzano che Kanye West riesca a manipolare la moglie. La famiglia e gli amici di lei sono arrivati anche al punto di farle notare tutta la sua tristezza e di come come sia cambiata durante questi mesi con il rapper. Recentemente pare che Kanye West sia andato in vacanza con la figlia, lascia a casa da sola Bianca che, stando ai rumors americani, sembrerebbe iniziare a tentennare sul suo matrimonio.
Origini Bianca Censori: è italiana?
Quali sono le origini di Bianca Censori? In molti pensano che la ragazza sia italiana, dati il nome e il cognome. Nonostante Bianca non sia nata in Italia, le sue origini sono proprio italiane e ancora oggi ha parenti in Abruzzo.
Entrando più nello specifico i nonni di Bianca, Filippo e Grazia, emigrarono in Australia nel 1960 insieme ai loro cinque figli, Edmondo, Eliseo, Elia, detto Leo, Elena ed Eris. Bianca è figlia di quest’ultimo che, stando a quanto riportato dal Daily Mail Australia, nel 1982 venne condannato con l’accusa di possesso illegale di eroina. Anche gli altri fratelli di Eris e quindi zii di Bianca non hanno fatto parlare di se per le loro buone azioni: Edmondo fu condannato per diversi reati, come furti, rapine e aggressioni, mentre un un altro degli altri fratelli maschi era noto come “l’Al Capone di Melbourne” e venne condannato a morte per omicidio, pena che poi gli venne commutata in ergastolo.
Quando i nonni di Bianca si trasferirono in Australia, parte della famiglia Censori rimase in Italia e, ancora oggi, Bianca a parenti a Giulianova. Durante l’ultimo soggiorno italiano di Bianca e Kanye West, alcuni famigliari hanno ammesso che Bianca non ha fatto loro nessuna visita svelando anche di non aver alcun tipo di rapporto con lei e di non averla mai conosciuta: “I figli più grandi di mio zio sono venuti a trovarci per un po’ ma hanno smesso di tornare in Italia da anni, non ho mai incontrato Bianca ma mi piacerebbe molto: avremmo potuto mostrarle dove sono cresciuti suo padre, i suoi fratelli, le sue sorelle e i suoi nonni” ha detto la cugina Fabiola Censori.
Bianca Censori a Venezia
Nel 2023 Bianca Censori e Kanye West hanno trascorso alcuni giorni in Italia passando da Milano, Firenze e Venezia e destando non poche polemiche. In particolare, la coppia ha fatto parlare molto di se dopo essere stata ripresa a bordo di un motoscafo nel Canal Grande con Bianca in atteggiamenti particolarmente intimi con il marito.
La notizia ha fatto il giro del mondo e anche Kim Kardashian, ex moglie del rapper, ha manifestato la sua preoccupazione ammettendo di sentirsi particolarmente imbarazzata per le tante stranezze del padre dei loro quattro figli e di non sapere come riuscirà a spiegarlo ai bambini.
Età Bianca Censori: altezza e contatti social
Età Bianca Censori: è nata il 5 gennaio 1995 a Ivanhoe, sobborgo di Melbourne. Altezza: 164 cm. Qui di seguito dove trovarla sui social network.
Bianca Censori su Instagram
Bianca Censori su TikTok – ND