Se il 2023 era terminato con polemiche a non finire su Chiara Ferragni per l’ormai nota vicenda del pandoro, il 2024 inizia con Fedez soffermo dalle critiche. Il noto rapper, infatti, durante una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast da lui ideato e condotto, ha commesso un grave errore: parlando di un suo hater, ha mostrando una foto che si è rilevata essere di un’altra persona, un certo Wazza. Ma chi è Wazza che in poche ore ha visto la sua foto su numerosi siti d’informazione e su diverse trasmissioni televisive? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.
Chi è Wazza?
Wazza è un tifoso dell’Inter, noto sui social tra i tifosi nerazzurri principalmente per le sue analisi post-partita. Ha un profilo X (noto precedentemente come Twitter) che conta oltre 20.000 follower ma è attivo anche su YouTube e Instagram, seppur con numeri decisamente più bassi. A metà gennaio 2024 è improvvisamente finito in tendenza su X in Italia a causa di quanto detto da Fedez, noto rapper e marito di Chiara Ferragni.
Cosa è successo tra Wazza e Fedez
In realtà Wazza e Fedez non si conoscono e tra loro, prima di lunedì 15 gennaio 2024, non c’era alcun tipo di rapporto. Wazza è divenuto noto anche a chi non tifa Inter e non segue il calcio a causa di quanto detto da Fedez nella puntata di Muschio Selvaggio con ospiti David Parenzo e lo streamer Il Gabbrone. Durante la puntata in questione, il rapper ha sollevato nuovamente la tematica degli hater, aggiornando la situazione che lo riguarda direttamente.
Infatti, nei mesi scorsi, in seguito alla partita Milan-Frosinone nella quale il figlio Leone era tra i bambini che hanno accompagnato i calciatori in campo, Fedez aveva denunciato la violenza degli haters sui social contro il figlio (e anche contro Theo Hernandez, che era il calciatore con Leone). La questione è stata poi portata avanti su Instagram dallo stesso rapper, che aveva raccontato di aver sporto denuncia.
Durante la puntata in questione di Muschio Selvaggio, Fedez ha ammesso di essere riuscito a individuare il profilo di un certo Davidone, uno degli autori dei messaggi di odio pubblicati contro il figlio. Lo stesso Fedez ha mostrato in camera la foto profilo dell’utente in questione: il problema, però, è che la foto usata da tal Davidone era quella di Wazza, che in poche ore si è ritrovato sommerso di messaggi.
“Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca***, ma la mia” ha commentato Wazza su X che podo dopo ha aggiunto “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa“.
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Vero nome Wazza: Davidone
Wazza non si chiama Davidone che, invece, sarebbe il nome usato sui social dall’hater di Fedez. Il vero nome di Wazza è Andrea.
Wazza su Twitter e altri social
Per chi volesse seguire Wazza, lasciamo qui di seguito i suoi contatti social.
Wazza su Twitter
Wazza su Instagram
Wazza su Youtube