Yeva Sai è un’attrice ucraina nota principalmente per la sua interpretazione in Mare Fuori (serie nella quale interpreta Alina) ma che ha già recitato in alcuni film. Vediamo qualche curiosità su di lui e i suoi contatti social.
- Chi è Yeva Sai: origini
- Fidanzato Yeva Sai
- Yeva Sai: Mare Fuori
- Yeva Sai: film
- Yeva Sai: età, altezza, Instagram-TikTok
- Ultime news su Yeva Sai
Chi è Yeva Sai: origini
Yeva Sai è una giovane attrice di origine ucraina. Dopo aver studiato recitazione presso la Scuola Coreografica Statale di Lviv in Ucraina, ha proseguito i suoi studi presso l’European Academy of Social Transformation di Varsavia, in Polonia. Nel 2022 si è diplomata all’Accademia nazionale di belle arti di Kiev. Parla ucraino, russo, inglese e italiano e il suo debutto nel mondo dello spettacolo, avvenuto nel 2020, è stato al teatro interpretando Irina nello spettacolo Caccia alle anatre andato in scena a Kiev.
Fidanzato Yeva Sai
Non è noto se Yeva Sai sia attualmente impegnata o single. La ragazza è molto riservata e non sono note informazioni sulla sua vita privata.
Yeva Sai: Mare Fuori
Yeva Sai è nel cast di Mare Fuori, serie televisiva italiana di successo ideata da Cristiana Farina. La ragazza è apparsa per la prima volta, come guest star, nella terza stagione, mentre è tra i personaggi della quarta stagione. Interpreta Alina, una ragazza misteriosa e diffidente che, seppur inizialmente fatica ad aprirsi, trova in Cardiotrap un punto di riferimento che la aiuta a rompere le barriere che la tengono isolata.
Yeva Sai: film
Oltre alle iniziali esperienze teatrali e alla già citata presenza in Mare Fuori, Yeva Sai conta nel suo curriculum anche alcuni film.
2022 – The lemon tree – regia di B. Colella
2022 – Where are you – regia di S. Garibashvili e M. Coreneva (cortometraggio)
2023 – Taxi Monamour – regia di Ciro De Caro
Yeva Sai: età, altezza, contatti social
Età Yeva Sai: è nato nel 1997 in Ucraina (non è nota la città). Altezza: tra 1,60 e 1,65. Di seguito dove trovarlo sui social.
Yeva Sai su Instagram
Yeva Sai su TikTok – ND