Primo appuntamento ufficiale della stagione per l’Atalanta di Gasperini. Alle ore 21.00 di mercoledì 14 agosto, infatti, si gioca Real Madrid-Atalanta, valida per la Supercoppa Europea che mette di fronte la formazione allenata da Carlo Ancelotti vincitrice dell’ultima Champions League e i campioni in carica dell’Europa League. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv
Real Madrid-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky che proporrà la partita in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati alla celebre pay TV potranno vedere la partita anche in streaming tramite Sky Go, mentre coloro che non hanno Sky possono abbonarsi al servizio NOW scegliendo il pass NOW Sport.
Radiocronaca Real Madrid-Atalanta
La radiocronaca di Real Madrid-Atalanta dovrebbe essere trasmessa integralmente su Rai Radio 1, anche se per il momento la partita non risulta nel palinsesto dell’emittente. In ogni caso, sarà possibile avere aggiornamenti in diretta su Radio Sportiva che è possibile ascoltare cliccando sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso.