
Da oggi ci trovi su QAlympics
Con un passato da atleta e futuro da modella, Myriam Sylla è una ragazza di appena 22 anni che sfila per le più prestigiose griffe. Oltre a essere uno dei volti di Dolce & Gabbana e Chanel, recentemente è la protagonista degli spot pubblicitari di Chanel beauty e Pantene.
Origini Myriam Sylla
Myriam Fatime Sylla è una pallavolista italiana, nata a Palermo l’8 gennaio 1995 da genitori ivoriani. A pochi anni di età si trasferisce in Lombardia, esattamente Valgreghentino (provincia di Lecco) e inizia ad avvicinarsi al mondo della pallavolo, giocando nelle giovanili del Grenta.
Dopo essersi accasata al Villa Cortese, nella stagione 2011-2012 arriva il debutto in Serie A1 e due anni più tardi firma per il Bergamo, squadra con la quale resta cinque anni vincendo una Coppa Italia e conquistando una maglia in nazionale. Dal 2018 gioca con l’Imoco di Conegliano vincendo subito scudetto e Supercoppa Italiana.
Fidanzato Myriam Sylla
Per chi si chiede chi è il fidanzato di Myriam Sylla, comparso anche in alcune foto pubblicate sul profilo Instagram della pallavolista, si chiama Ludovico Carminati e anche lui è stato un giocatore di pallavolo. Dopo due anni nelle fila dell’Olimpia Bergamo, al termine della stagione stagione 2017-18 ha deciso di ritirarsi.
I due stanno insieme dal febbraio del 2018.
Foto Myriam Sylla
Ecco una ricca fotogallery di Myriam Sylla.