
Da oggi ci trovi su QAlympics
Vito Loiacono è uno youtuber italiano, membro dei The Borderline, collettivo di ragazzi che nel giugno 2023, a bordo di una Lamborghini a noleggio, sono stati coinvolti in un incidente stradale in cui ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti. Vediamo insieme scheda biografica e curiosità su di lui.
- Chi è Vito Loiacono “Er Motosega”
- Fidanzata Vito Loiacono
- Vito Loiacono: incidente
- Vito Loiacono: età, altezza, Instagram e TikTok
- Ultime news su Vito Loiacono
Chi è Vito Loiacono “Er Motosega”
Vito Loiacono è uno youtuber italiano membro, insieme a Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni e Leonardo Golinelli, dei The Borderline. Ha frequentato il liceo classico e scientifico Democrito di Casal Palocco, alle porte di Roma, dove è nata l’amicizia con gli altri ragazzi: nel 2020 hanno deciso di aprire il canale YouTube e, ispirandosi allo youtuber americano MrBeast, hanno iniziato a pubblicare video raggiungendo presto la notorietà e raccogliendo oltre 600mila iscritti.
Fidanzata Vito Loiacono
La fidanzata di Vito Loiacono è Gaia Cascino, ragazza romana classe 2004 nota per essere stata una delle partecipanti del programma Rai Il Collegio.
Vito Loiacono: incidente
Nel giugno 2023, mentre Vito si trovava all’interno di una Lamborghini insieme agli altri membri dei The Borderline per realizzare un video da pubblicare su YouTube, sono stati coinvolti in un incidente stradale nel quartiere di Casal Palocco a Roma: purtroppo nell’incidente è morto un bambino di 5 anni che si trovava a bordo di una Smart guidata dalla madre.
Il fatto ha suscitato indignazione a livello nazionale in quanto, secondo quanto riportato dai media, i ragazzi stavano realizzando il video da pubblicare sui social proprio mentre erano alla guida. In particolare, il filmato sarebbe dovuto essere basato sul trascorrere in auto due giorni consecutivi, sfide estreme che in passato erano state già realizzate dai The Borderline. Tra l’altro, poche ore prima dell’incidente, lo stesso Vito aveva pubblicato un video nel quale “scherzava” a bordo della Lamborghini, fingendo di essere accostato da una Smart, la stessa auto che poco dopo è stata coinvolta nell’incidente.
Pochi giorni dopo l’incidente, proprio Vito Loiacono, uno dei cinque ragazzi aveva pubblicato un messaggio sui social relativo all’incidente, affermando di non essere lui a guidare l’auto: “Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”. A distanza di poco più di un mese fatto di silenzio sui social, Vito Loiacono è tornato a pubblicare una Storia su Instagram nel quale appare felice e sorridente insieme alla fidanzata.
Età Vito Loiacono: altezza, contatti social
Età Vito Loiacono: è nato a Roma, dove vive attualmente, ma non è nota la sua data di nascita. Altezza ND. Di seguito dove trovarla sui social.
Vito Loiacono su Instagram
Vito Loiacono su TikTok
Vito Loiacono su YouTube