Sofia Crisafulli è un’influencer milanese (precisamente di Legnano) dai lineamenti affascinanti dovuti anche alle sue origini sudamericane per parte di mamma. Da anni tiene banco il suo rapporto con Agostino Catanzariti, che è anche padre di suo figlio Thiago. Tanti i tira e molla tra di loro.
La domanda principale sul suo conto però è un’altra: Com’è diventata famosa Sofia Crisafulli? Vediamo allora di ricostruire un po’ gli inizi della sua carriera social. All’inizio, quanto TikTok non era la potenza che è oggi (e neanche esisteva prima di nascere col nome di musical.ly) il social principe per i video era Youtube.
E proprio sul “tubo” Sofia è partita, guadagnando un gran seguito. Da qui ha poi incrementato il suo seguito su Instagram e TikTok, fino al clamoroso boom segnato dalla sua storia d’amore culminata nella nascita del figlio Thiago. Lei da subito ha deciso di tenere il bambino e di non abortire nonostante si fosse lasciata con Agostino. Poi si sono rimessi insieme per lasciarsi un’altra volta proprio nei giorni scorsi.
Quanti follower ha Sofia Crisafulli?
Naturalmente il numero è in continuo progresso, ma possiamo dirvi che ad oggi, ottobre 2023 la situazione suddivisa per social è la seguente:
Sofia Crisafulli su Instagram – 1.500.000 follower
Sofia Crisafulli su TikTok – 2.500.000 follower + 271mila col secondo profilo. Il figlio Thiago Catanzariti Crisafulli (ha il doppio cognome) vanta un suo profilo personale con 237mila follower.
Sofia Crisafulli su Youtube – 175.000 iscritti al canale