Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, lunedì 18 febbraio, alle ore 18.00 manda in campo Atalanta-Crotone, nell’anticipo del tardo pomeriggio del sabato della venticinquesima giornata. Sfida che vede una Atalanta clamorosamente lanciata verso l’Europa, affrontare un Crotone sempre più disperato.
Segui la diretta live di Atalanta-Crotone
Dove vedere la partita Atalanta-Crotone?
La diretta televisiva di Atalanta-Crotone sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Antonio Nucera il commento tecnico di Luca Pallegrini e le impressioni da bordocampo di Matteo Barzaghi. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Atalanta-Crotone?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà le voci di Daniele Fortuna ed Umberto Avallone.