
Da oggi ci trovi su QAlympics
Prosegue la serie B che che quest’oggi, venerdì 26 maggio, mette in scena la prima gara dell’andata delle semifinali dei playoff promozione. Alle ore 20.30 di questa sera, si giocherà Carpi-Frosinone, sfida tra due squadre che si conoscono bene, che era finita zero a zero in questo campionato cadetto, mentre che invece venne vinta dagli emiliani nello scorso campionato di serie A.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CARPI-FROSINONE
Dove vedere la partita Carpi-Frosinone?
La diretta televisiva di Carpi-Frosinone sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Claudio Onofri e le impressioni da bordocampo di Vanessa Leonardi. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno, nel corso di “Zona Cesarini”, dove troveremo la radiocronaca di Umberto Avallone.
Come seguire in diretta streaming Carpi-Frosinone?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it