Dopo la vittoria al debutto contro la Tunisia, oggi l’Italia del Basket affronta la Croazia per la seconda giornata del Torneo di qualificazione Olimpica in corso di svolgimento a Torino. Gli azzurri sono chiamati alla seconda vittoria per continuare a sperare in un posto alle Olimpiadi brasiliane di agosto. L’appuntamento con Italia-Croazia è per questa sera, martedì 5 luglio, alle ore 21.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CROAZIA
Dove vedere Italia-Croazia del Torneo di qualificazione olimpica di Basket?
Il match Italia-Croazia sarà esclusiva di Sky e quindi non ci sarà copertura in chiaro. L’emittente proporrà la gara per i suoi abbonati sui canali Sky Sport 1 con la telecronaca della coppia Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Anche stavolta non ci sarà alcuna diretta radiofonica ma potrete seguire aggiornamenti costanti sulle frequenze di Radio Sportiva.
Come seguire in diretta streaming Italia-Croazia di Basket?
Chi volesse seguire il match dal pc o da dispositivi mobili lo potrà fare ma solo se abbonato Sky. Sono infatti a disposizione per la diretta streaming video i servizi Sky Online e Sky Go che permettono di seguire il live in streaming e anche da dispositivi mobili.