Prosegue la Champions League che oggi, martedì 7 marzo, alle ore 20.45 manda in campo Napoli-Real Madrid, nel ritorno degli ottavi di finale. Gara che vede gli azzurri di Maurizio Sarri cercare una impresa impossibile per ribaltare il tre a uno dell’andata, contro i campioni in carica del Real Madrid di Zinedine Zidane.
Segui la diretta live di Napoli-Real Madrid
Dove vedere la partita Napoli-Real Madrid?
La diretta televisiva di Napoli-Real Madrid sarà visibile in esclusiva su Premium che proporrà il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, dove troveremo la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Roberto Cravero e le impressioni da bordocampo di Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli e Pietro Pinelli. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Premium non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Napoli-Real Madrid?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Premium Play che permette di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Premium. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolteranno gli aggiornamenti di punteggio della partita. L’alternativa è di ascoltare una radiocronaca integrale su Radio 101.