Prosegue la Champions League che oggi, mercoledì 22 febbraio, alle ore 20.45 manda in campo Porto-Juventus, nell’andata degli ottavi di finale. Gara che vede i bianconeri di Allegri affrontare il Porto, team non titolatissimo ma comunque da non sottovalutare, anche perché ha fatto fuori la Roma dai preliminari della competizione.
Segui la diretta live di Porto-Juventus
Dove vedere la partita Porto-Juventus?
La diretta televisiva di Porto-Juventus sarà visibile in esclusiva su Premium che proporrà il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, dove troveremo la telecronaca di Pierluigi Pardo il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e le impressioni da bordocampo di Gianni Balzarini, Simone Cerrano ed Alessio. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Premium non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Porto-Juventus?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Premium Play che permette di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Premium. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà la voce di Francesco Repice.