
Da oggi ci trovi su QAlympics
Prosegue la serie B che che quest’oggi, sabato 29 aprile, mette in scena la gara della trentanovesima giornata. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, si giocherà Spezia-Spal, primo match-point spallino per la promozione in serie A, ma la trasferta in terra spezzina non è agevole, visto che gli aquilotti sono a caccia di punti play-off e vogliono riscattare la sconfitta di Frosinone, arrivata tra mille polemiche.
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SPEZIA-S.P.A.L.
Dove vedere la partita Spezia-Spal?
La diretta televisiva di Spezia-Spal sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sul canale Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Antonio Nucera. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno, che trasmetterà i canonici aggiornamenti sul match nel corso dell’appuntamento con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto.
Come seguire in diretta streaming Spezia-Spal?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it