
Da oggi ci trovi su QAlympics
Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, sabato 29 aprile, alle ore 18.00 manda in campo Torino-Sampdoria, nell’anticipo del sabato sera della trentaquattresima giornata. Un match con ben pochi significati per entrambe le squadre, che però stanno continuando a giocare un calcio offensivo e piacevole.
Segui la diretta live di Torino-Sampdoria
Dove vedere la partita Torino-Sampdoria?
La diretta televisiva di Torino-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 Super HD, dove troveremo la telecronaca di Riccardo Gentile il commento tecnico di Giuseppe Bergomi e le impressioni da bordocampo di Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Torino-Sampdoria?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà le voci di Francesco Repice e Stefano Tallia.