Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, domenica 5 maggio, alle ore 12.30 manda in campo Udinese-Atalanta, nell’anticipo dell’ora di pranzo della trentacinquesima giornata. Gara che vede i sogni europei dell’Atalanta scontrarsi contro la voglia di una Udinese senza obbiettivi, di chiudere il campionato con dignità.
Segui la diretta live di Udinese-Atalanta
Dove vedere la partita Udinese-Atalanta?
La diretta televisiva di Udinese-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Gianluca Di Marzio, il commento tecnico di Luca Pellegrini e le impressioni da bordocampo di Francesco Cosatti. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.
Come seguire in diretta tv streaming e radio Udinese-Atalanta?
Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà le voci di Massimo Barchiesi e Sebastiano Franco.