Ciao 2022 si farà?
Non ci sarà una nuova edizione dello show, o almeno non quest’anno. Tutte le informazioni aggiornate sul conduttore Ivan Urgant le trovate qui su Instagram. La vecchia pagina Youtube del programma invece non esiste più, ma potete rivederlo tramite il video in fondo.
Ciao 2021
Torna l’appuntamento con Ciao 2021, lo show di Capodanno che dall’anno scorso (quando si chiamava Ciao 2020) prende simpaticamente per i fondelli l’Italia sanremese degli anni 70 e 80. E naturalmente presenta sempre il fantastico Ivan Urgant, nella nostra lingua ribattezzato Giovanni Urganti. Al suo fianco la bellissima Allegra Michele.
Quando va in onda Ciao 2021
Si tratta di una produzione russa, paese che ha sempre avuto un occhio di riguardo per la musica italiana, che andrà in onda il primo gennaio 2022 (domani) sul primo canale russo alle 22.30 che in Italia corrispondono alle 20.30.
Scaletta Ciao 2021
Ecco alcuni degli ospiti previsti, ovviamente tutti con nomi d’arte improbabili: la Mia Michela & Eva Pollini, Dario Giaracci, Bionda Morta, Valerio Leonci, Manigi, Vasco Vaculecci e Gaga Rini, Giovanni Demetrio Galibri e Mavini / Habibi, Vincenzo Marlini, Amore, La Boda, Lucia Ciabresimia, and Giildi Galcini, Sergio Brunello, Valentino Gallo detto Wylsakom, Il Maestro, Lola, Anna e Anatolio Zozzi, Valerio Melazzi.
Speriamo naturalmente che tra di loro si celi la band dei Little Big, veri alfieri del genere demenziale nel paese (l’ano scorso c’erano).
Ciao 2021 in Streaming
Sarà possibile assistere allo show anche in Italia, tramite la pagina Youtube di Evening Urgant, producer del programma, a questo link a partire dall’orario indicato sopra. Lo potete vedere direttamente sotto, cliccando su PLAY.