Nuova puntata del Drama di Fishball oggi, martedì 27 dicembre. Dopo le accuse della rapper al suo ex Taxi B, e l’intervento violento di Sapobully, sodale di Taxi e membro della crew FSK Satellite , arriva finalmente la presa di posizione dell’oggetto delle accuse della tiktoker sarda.
Ieri sera Michele Ballabene (vero nome di Taxi B) ha infatti detto la sua sui social, ribattendo alle accuse pur senza fare nomi. Che però stia parlando di Felisja (aka Fishball) non ci sono dubbi, se non altro perché la definisce come “persona con cui ho dormito insieme tre anni”).
Ecco le sue parole trascritte:
Mi sento costretto a rispondere alle cose dette in questi giorni. Accuse non vere, alcune di queste pesanti. Devo dirvi la mia. Inizio col dirvi che noi siamo persone di strada. Siamo nati in strada, venuti dalla fame, venuti dal niente. Mi meraviglio del fatto che persone con cui ho dormito insieme tre anni, hanno cercato in qualche modo di rovinare me e tutti i miei amici, di rovinarmi la carriera in questo modo, dicendo molte falsità anche conoscendomi. In questa questione è stato scambiato il concetto di violenza con il concetto di rispetto. Questo per dirvi che se siamo state delle persone che hanno sempre ottenuto del rispetto, non vuol dire che siamo delle persone violente.
Ricordando il fatto che dicevo, che siamo persone venute dalla strada, venuti col niente, siamo nati con vari principi. Uno di questi è sicuramente la parità dei sessi, la parità delle razze. Chi mi conosce lo sa. E’ inutile continuare il discorso. La violenza è ingiustificabile sia da parte dell’uomo verso la donna, che il contrario. Mi trovo a disagio a dover fare sta roba, ma sono costretto. Con questo voglio chiuderla qua e non parlare più di questa roba. Non voglio parlare di questioni personali per fare hype.
Attendiamo la risposta di Fishball o un eventuale nuovo capitolo del Drama.