La puntata dello scorso lunedì 19 dicembre del Grande Fratello Vip su Canale 5 ha portato con sé degli inevitabili strascichi, fino allo scoppio di un vero e proprio drama, che riecheggia vecchi screzi del passato.
Come ricorderete infatti, Samara Tramontana è andata a trovare il concorrente (e favorito) George Ciupilan, per chiarire i motivi della fine della loro relazione. In realtà alla fine non è stato chiarito niente, se non che (genericamente) erano tutti e due giovani e immaturi e c’era incompatibilità.
Questa la motivazione politicamente corretta, che però non ha convinto un granché. Samara si è scusata, George ha accettato le scuse (ma scuse de che?) ed è finita lì. Da notare che poi il concorrente una volta rientrato ha parlato della vicenda in Casa mostrando di avere ancora sentimenti nei confronti della sua ex, anche se dovrebbe ben sapere che ormai lei è fidanzatissima e convive con Christian Daloi e quindi proprio non ce n’è. L’ultimo saluto pronunciato da George (tu tutto bene?) potrebbe lasciar trasparire la speranza che in realtà lei fosse venuta per ricucire anche sentimentalmente; lei però ha risposto “sì” senza troppe cerimonie. Non si esclude comunque il ritorno al GF.
Tornando al drama che ieri ha tenuto banco anche su Twitter entrando in tendenza, l’ultima domanda a Samara di Alfonso Signorini, incalzato dagli autori, è stata se lo avesse tradito quando stavano insieme. Lei ha risposto di no, assolutamente, ma molti commentatori non hanno gradito arrivando ad insinuare che gli avesse effettivamente fatto le corna con Andrea Fratino, il suo successivo flirt.
Chi però non le ha mandate a dire è la vecchia nemica Giulia Paglianiti che ha commentato “Prima fa le corna e poi va a ricucire al GF, che bell’idea.” Poi è nuovamente intervenuta dopo il podcast di cui Samara era ospite a Casa Pipol. Ecco il botta e risposta:
Samara: “So chi è, la cosa divertente è che si è sempre messa in mezzo in qualsiasi cosa che riguarda me pur senza conoscermi. Lei non sa niente di me e della ma vita, io non ho mai messo le corna a George, ci siamo lasciati per motivi privati ma non per tradimento”.
Giulia: “Ma tu invece cosa hai fatto scusa? Che grandi qualifiche hai? Che successi hai avuto? L’ospite al GF, con che coraggio? Lo sai per cosa ti conoscono realmente? Che podcast demenziale, commenti senza nessun tipo di argomentazione fondante, e c’avete un’età non per dire.”
… e di sicuro non finisce qui! Speriamo che Signorini fiuti lo scoop e dia un seguito alla vicenda magari invitando anche Giulia Paglianiti in trasmissione per un confronto. Siamo sicuri che gli ascolti via tam tam sui social sarebbero pazzechi!