È improvvisamente morto, a soli 39 anni, il noto tiktoker foggiano Michele Naspi (qui su Instagram). Noto a tutti come “Il Naspi”, il suo vero nome era Michele Rossiniello e con i suoi video divertenti era arrivato a raccogliere oltre 200 mila follower su TikTok. Lascia moglie e due figli piccoli, Samu e Marty.
L’ultimo video pubblicato il 27 febbraio faceva pensare che qualcosa non andasse nel migliore dei modi nella vita di Michele, ma nessuno si poteva immaginare che a distanza di poche ere la notizia fosse addirittura quella della sua scomparsa.
Infatti, nel video in questione, della durata di poco più di due minuti, si riprendeva mentre si faceva un panino con wurstel, maionese e salsa curry dicendo “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo. Non voglio più fare la dieta, non mi piace la magrezza“.
@michelenaspi Tanti like e love 😍🙈💯♥️👍#michelenaspi ♬ suono originale – michelenaspi
Michele Naspi: causa morte
Al momento non è noto la causa che ha portato alla morte di Michele Naspi. Non sappiamo se fosse malato e nei suoi video non ha mai fatto riferimento al suo stato di salute.
Funerali Michele Naspi
La famiglia ha già reso noto che i funerali di Michele Naspi si terranno alle ore 10.00 di giovedì 2 marzo, presso la chiesa Sacro Cuore di Foggia.