Al momento Samantha Frison si trova negli Stati Uniti d’America, e precisamente a New York, stando alle ultime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Un viaggio che si è concessa poco dopo (o subito dopo) quello fatto in Repubblica Dominicana, nei caraibi.
Il servizio fotografico di aprile (tra il 16 e il 21) riporta infatti alcuni scatti tra Punta Cana e Santo Domingo (la capitale) in una struttura da sogno, mentre le immagini immediatamente successive – dal 2 al 10 maggio – riportano l’inconfondibile didascalia NYC (New York City).
Sono però le ultime foto del profilo, datate ieri, 19 maggio, e scattate (a leggere la didascalia) sempre a New York, che hanno suscitato curiosità nei commentatori, che subito hanno notato qualcosa di diverso. Che Samantha sia volata negli USA per rifarsi il seno con una mastoplastica additiva? Non manca chi fa rilevare che sembrerebbe essere passata almeno a una terza misura. Non resta che aspettare una sua dichiarazione (su TikTok non ci sono indizi).
E voi che dite?