Ci siamo occupati nei giorni scorsi marginalmente del drama scoppiato tra Vittoria Lazzari e il suo ex Haibeii, ma ora ci sembra il caso di riassumere la situazione. Com’è scoppiato tutto, come si è sviluppato e come stano le cose al momento. Cominciamo spiegando chi è Haibeii con qualche cenno sulla sua bio.
Chi è Haibeii
Haibeii è un creator di origine marocchina classe 2003 il cui vero nome è Belarsa Haitam, da cui ha tratto presumibilmente l’acronimo (HAItamBElarsa). Li vediamo insieme nella foto sotto, tratta da TikTok. Salvo possibili omonimie, ha giocato a calcio nel settore giovanile del San Luigi di Pizzighettone col ruolo di attaccante. Su Instagram si fa chiamare Twen1one.
Haibeii: anni e contatti social
Età Belarsa Haitam: è nato nel 2003 e ha un fratello minore. Di seguito dove trovarlo sui social.
Haibeii su Instagram
Haibeii su TikTok
La storia tra Haibeii e Vittoria Lazzari
La storia tra Haibeii e Vittoria Lazzari nasce dopo la partecipazione di Vittoria al reality Il Collegio. A novembre vengono avvistati insieme in Duomo, a Milano, e sui social si dicono innamorati. A Capodanno pubblicano un tiktok congiunto facendo gli auguri a tutti. Passa solo una settimana, però e smettono di seguirsi sui social, con Vittoria che commenta “Mi sono lasciata? Boh. Sì, credo. E’ strano dire credo, però mi sa che questa volta non torno io. Alla fine ero sempre io a tornare. Questa volta mi sa che non torno”.
Passano quattro giorni e ieri scoppia il drama. Lei scrive “Sono venuta a sapere che persona sei e cosa hai fatto in passato“ e in serata fa sapere di essere scappata di casa solo con un cellulare e un caricabatterie e di aver preso un treno per destinazione sconosciuta.
La reazione di Haibeii
Il 13 gennaio arriva la reazione di lui, che non accetta di essere dipinto come un poco di buono: “Sei venuta a supplicarmi di tornare con te, ma non ho accettato per il bene di entrambi, perché le cose non andavano più. E sta cose che vuoi farmi passare per un figlio di p*** l’ho già capito ieri, quando ti sei inventata il fatto che ho detto cose su di te non vere, semplicemente per avere un po’ di attenzioni”.
La risposta di Vittoria
A queste parole lei risponde: “Perché una persona che il giorno prima ti dice che ci tiene a me e il giorno dopo mi blocca dappertutto non lo accetto e cerco di fare di tutto per chiarire… ti supplicavo di tornare con le lacrime agli occhi perché volevo aiutarti per qualsiasi cosa, ma prima di sapere come sei”
Come andrà a finire?
Stay tuned. Qui vi terremo aggiornati in diretta sugli sviluppi del Drama. Intanto, sabato 14 gennaio Vittoria ha fatto sapere di essersi recata a Prato da amici e di non sentire sua mamma da due giorni.