In questi giorni non si fa altro che parlare dello scandalo di Sanremo, ovvero del motivo che ha portato alla fine della storia d’amore tra l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo e la fidanzata Elena D’Amario, nota ballerina di Amici.
Tutte le fonti convergono sull’ospitata del cast della fiction al Festival di Sanremo e sul fatto che l’interprete di Carmine Di Salvo in MF abbia avuto un flirt con una collega dietro le quinte dell’Ariston. Ma chi è questa collega?
Ovvio che tutti i sospetti si sono puntati sulla solita Maria Esposito, visto che il piatto forte di Mare Fuori è proprio la travagliata storia d’amore tra Carmine e Rosa Ricci, e che tutti i fan desiderano ardentemente una ship tra i due attori anche nella vita reale.
Tuttavia queste voci vanno un po’ a cozzare col fatto che Maria sembra innamoratissima del suo Antonio Orefice (anche lui ex-attore della fiction) con cui si è scambiata messaggi affettuosi sui social fino ad oggi, senza soluzione di continuità.
E allora si fanno sempre più insistenti le voci su una relazione tra Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito (che non è parente di Maria nonostante il cognome comune), ovvero la Silvia Scacco di Mare Fuori. E proprio un like di Massimiliano al profilo di Clotilde alimenta il tutto.