Liliana Mele è una attrice italo-etiope classe 1984 conosciuta per il ruolo di Latifah in Mare Fuori, la popolare serie televisiva Rai che ha battuto ogni record di visualizzazioni in streaming sul portale Raiplay. Entrata nella serie dalla terza stagione, interpreta la parte di Latifah, la madre di Kubra (Kyshan Wilson) con cui la vediamo nella foto sopra. Vediamo insieme tutte le curiosità sull’interprete della fiction.
- Film di Liliana Mele
- Liliana Mele – Miss Italia
- Liliana Mele – Origini e fidanzato
- Liliana Mele: età, altezza, contatti social
- Foto di Liliana Mele
- Ultime news su Liliana Mele
I film di Liliana Mele
Quella di Mare Fuori non è certo la prima esperienza attoriale di Liliana Mele, che ha un curriculum lunghissimo, il cui apice è rappresentato dal ruolo di Amina nelle due stagioni di Gente di mare, per il quale ha anche vinto l’Oscar dei giovani Roma Campidoglio (Italia) nel 2007.
Liliana Mele – Miss Italia nel mondo
Nel 2000 diventa Miss Etiopia per Miss Italia nel Mondo, il concorso riservato agli italiani con un genitore straniero. Nella finale del concorso si piazza poi al quarto posto.
Liliana Mele – Origini, fratello e fidanzato
Originaria dell’Etiopia, ha vissuto sempre tra l’Italia e il suo paese di nascita, e sul teatro etiope ha anche scritto un trattato. La sua vita privata è molto riservata e non sappiamo se sia fidanzata o sposata, ma sappiamo per certo che ha un fratello di nome Renato, con cui la vediamo nella foto sotto.
Liliana Mele: dov’è nata, età, altezza, contatti social
Liliana Mele è nata a Gondar (Etiopia) nel 1984. ma vive tra Roma e Latina. Altezza 1,77. Qui di seguito i suoi social.
Liliana Mele su Instagram
Liliana Mele su TikTok – ND